Web Design

 L a progettazione di siti e portali web è una delle attività principali che CRMEDIA svolge da anni con professionalità e serietà. Il principale obiettivo è ascoltare il cliente ed individuare i suoi obiettivi, in modo da sviluppare una soluzione adeguata alle sue esigenze. Qualunque sia la dimensione del prodotto individuato, il cliente avrà una soluzione che consentirà di:

  • promuovere la propria immagine
  • pubblicizzare i propri prodotti
  • descrivere i servizi offerti
  • sviluppare nuove forme di contatti con i clienti/utenti
  • aumentare il volume di affari
  • fornire un’assistenza continua e puntuale
  • avere una presenza quotidiana 24 ore su 24
  • avere un feedback sull’interesse da parte degli utenti tramite controllo di statistiche

Per questo motivo, il servizio di progettazione e sviluppo web è strutturato secondo questa offerta:

  • Minisito

(il minisito è il prodotto per quelle aziende che hanno la necessità di promuovere velocemente un prodotto o un servizio in una sola pagina, fornendo ai propri clienti la possibilità di inviare delle richieste mediante un modulo da compilare on line)

  • Sito statico

(è il prodotto ideale per quel cliente che vuole iniziare a offrire la propria presenza sul web senza effettuare investimenti importanti e non ha necessità di aggiornare i contenuti con assiduità. E’ sempre possibile effettuare degli aggiornamenti alle pagine mediante il nostro intervento)

  • Sito dinamico

(quando il cliente ha la necessità di aggiornare spesso i contenuti oppure vuole avere il controllo anche su altri aspetti della gestione del proprio sito web, questo tipo di prodotto è la soluzione ideale. Tramite apposito pannello di controllo, l’utente ha una gestione completa per poter inserire nuovi articoli, prodotti, immagini, etc. Può essere sempre richiesto il nostro intervento, che comunque è sempre presente per gli aggiornamenti tecnici e sistemistici della piattaforma)

  • Sito web di e-commerce

(questo tipo di prodotto consente all’azienda o al cliente di vendere direttamente i propri prodotti o servizi sul web attraverso diversi sistemi di pagamento. Analogamente al sito dinamico, l’utente può avere controllo sui contenuti, potendo così aggiornare gli articoli, i servizi , le notizie, inviare informazioni ai clienti registrati, etc. Anche in questo caso può essere richiesto il nostro intervento, che comunque è sempre presente per gli aggiornamenti tecnici e sistemistici della piattaforma)

  • Sito Catalogo

(quando il cliente ha la necessità di avere un catalogo accattivante dei propri prodotti o servizi, con schede dettagliate, senza implementare sistemi di pagamento come accade nei siti web di e-commerce, è possibile scegliere questo tipo di prodotto che consente di avere totale autonomia nella gestione e nell’aggiornamento dei contenuti. La nostra presenza rimane sempre per gli aggiornamenti tecnici della piattaforma)

  • Portali

(quando le necessità e le dimensioni dell’azienda sono tali da richiedere un sito web dalla struttura complessa, è obbligatoria la scelta per questo tipo di prodotto. E’ possibile chiedere dettagli per questo tipo di sito web mediante il modulo di richiesta presente nella pagina Contattaci)

  • Blog

(questo tipo di prodotto consente al cliente o all’azienda di avere un proprio spazio dove fornire degli aggiornamenti costanti su notizie e fatti di interesse)

  • Forum

(il forum è un tipo di prodotto che consente di creare un sito web o una sua sezione in maniera che possano essere forniti scambiati messaggi – soprattutto con clienti e potenziali clienti – per assistenza, informazioni, anticipazioni su servizi/prodotti, etc. e in maniera interattiva)

Per ricevere informazioni su un determinato prodotto o un servizio offerto, richiedere un preventivo o qualunque altro tipo di richiesta, compila in maniera dettagliata il modulo seguente inserendo tutti i dati in ogni campo e sarai ricontattato quanto prima. Questo è importante perchè ci consente di fornirti la migliore soluzione alla tua esigenza o al tuo problema.

Grazie.

Prima di inviare i dati, accertati di aver letto ed accettato le condizioni indicate nella pagina relativa alla PRIVACY.

Modulo di Contatto :
* indica dei campi obbligatori








ERRORE: il plugin si-contact-form.php non ha rilevato la captcha_library!