+39.331.3830994 info@crmedia.it

Servizi avanzati

Servizi aerei con drone autorizzato per gli scenari critici

Riprese video e foto con drone

Vuoi un video spot della tua azienda? Vuoi promuovere la tua struttura alberghiera o ricettiva? Vuoi mettere in evidenza una proprietà immobiliare da vendere? Vuoi pubblicizzare un evento sportivo?

CRMEDIA – Soluzioni Multimediali integra la propria gamma di servizi di progettazione e sviluppo web per le aziende con una nuova offerta. Se hai un’azienda, un’agenzia immobiliare, un’attività imprenditoriale, una struttura ricettiva o altro che vuoi pubblicizzare alla clientela, oltre a richiedere a CRMEDIA – Soluzioni Multimediali la promozione su Internet attraverso uno dei servizi già attivi (sito web, campagna di web marketing, etc.), puoi aggiungere lo spot video promozionale.

Foce_Idume_3Negli ultimi anni si stanno diffondendo sempre più le attività di ripresa video mediante APR (“drone”), che consentono di mettere in risalto il luogo dove si trova la tua azienda o attività. Gli apr consentono di effettuare riprese video e fotografiche da angoli inusuali, dando così una prospettiva diversa al cliente e sicuramente più interessante.

CRMEDIA offre anche il servizio di ispezione video mediante “apr” anche a tutti gli studi professionali (ingegneri, architetti, etc.) che hanno la necessità di analizzare una struttura o un cantiere, oppure devono analizzare lo stato di avanzamento dei lavori.
Le foto o le riprese video verranno effettuate in alta risoluzione e fino a 4K, per poi essere elaborate da personale specializzato in montaggio video oppure consegnate al cliente in forma “grezza”.

Dispensa-Puglia-02Si fa presente come queste attività condotte mediante APR sono considerate “operazioni specializzate” e possono essere condotte solo da operatori e “sapr” riconosciuti da ENAC. Affidare queste attività a personale non qualificato, può portare a sanzioni amministrative e penali, che coinvolgono anche il cliente stesso che ha commissionato il lavoro.

Chi è operatore riconosciuto ENAC ha seguito un iter per far riconoscere il proprio mezzo (il mezzo a nostra disposizione è dotato di terminatore come richiesto dalla vigente normativa), oltre ad aver seguito un percorso di formazione teorico e pratico, oltre psicoattitudinale.

CRMEDIA – Soluzioni Multimediali ha nella sua rete di professionisti ed esperti, un operatore e pilota APR riconosciuto ENAC (Rif. 6514 – ex Rif.5111) per poter eseguire operazioni specializzate non critiche, secondo operatore e pilota riconosciuto nella città di Lecce e primo operatore e pilota autorizzato allo svolgimento di operazioni specializzate critiche (rif.6597).

Hai bisogno della nostra consulenza per promuovere la tua attività?

Pin It on Pinterest