+39.331.3830994 info@crmedia.it

Invio della domanda per la richiesta del voucher digitalizzazione PMI

Da oggi, 30 Gennaio 2018 e dalle ore 10.00, è possibile inviare la domanda per ottenere il finanziamento a fondo perduto relativo al voucher digitalizzazione PMI.

Si ricorda che è necessario avere a disposizione una smartcard CNS e un indirizzo PEC attivi, oltre al lettore o al dispositivo alternativo, per poter compilare in una ogni sua parte la domanda predisposta dal MISE per poter ottenere il finanziamento a fondo perduto del 50% fino a un massimo di 10.000 euro tra le spese ammissibili.

Per ogni dettaglio, potete leggere le informazioni già fornite nel precedente articolo pubblicato sul nostro blog, oltre che richiedere il nostro supporto o un preventivo per la fornitura di servizi relativi al bando.

Ci sarà tempo fino alle ore 17.00 del 9 Febbraio 2018 per inviare la propria richiesta! Affrettatevi!

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e le notizie da CRMEDIA nel settore dell'ICT.

Congratulazioni! Ti sei iscritto alla newsletter di CRMEDIA - Soluzioni Multimediali

Pin It on Pinterest

Condividi

Puoi condividere questo contenuto con i tuoi contatti

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi